Milano, si fa selfie per la città coi genitali al vento: denunciato

Un cittadino insospettabile, classe ’69, che… A un certo punto decide di fotografarsi le parti intime per Milano

Lo hanno notato alcuni cittadini mentre, praticamene di continuo, si abbassava i pantaloni e si faceva selfie mettendo ben in mostra le sue parti intime. E ciò in mezzo alla strada, a Milano, in viale Monte Ceneri, intorno alle ore 20 della scorsa domenica.

In preda al disgusto, alla perplessità e forse a un pizzico di panico, i residenti hanno presto composto il numero della Polizia di Stato per denunciare l’accaduto e per far sì che il fotografo disinibito venisse in qualche modo fermato.

Pronto? Venite, presto! C’è un uomo che gira per Milano col pene di fuori e si scatta continui selfie!

Sarà stato questo, probabilmente, il tenore della telefonata che avranno ricevuto le forze dell’ordine, che sono presto intervenute per far desistere l’improvvisato maniaco. Appena arrivati, gli agenti hanno trovato il soggetto ancora nudo sul marciapiede che continuava a scattarsi foto, con fare piuttosto compiaciuto, al proprio perineo.

Alla vista delle divise, fortunatamente egli ha avuto un rigurgito di buon senso che gli ha fatto tirare su i pantaloni, ma… Ciò che i poliziotti hanno trovato sul suo cellulare (e che li ha spinti a sequestrarglielo) li ha lasciati sbigottiti: le foto dell’organo genitale dell’uomo erano state scattate in diverse zone della città e tutte in mezzo alla strada, davanti ai passanti.

L’uomo, colto in flagranza e con parecchio materiale inequivocabile al seguito a testimoniare le sue gesta, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Il bello è che… Come riporta Milano Today, trattasi di un insospettabile cittadino norvegese, classe ’69, senza alcun precedente penale. Sarà forse che il caldo inizia a dare alla testa?

LEGGI ANCHE:

Un addio al celibato un po’ fuori dalle righe: sei denunciati

Viene aggredita da un’oca, sporge denuncia per lesioni colpose

Lascia un commento