La Squadra Mobile della Questura di Roma ha eseguito oggi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta del Sostituto Procuratore dott. Calaresu, della Procura Repubblica di Roma, ed emessa dal GIP presso il Tribunale di Roma nei confronti di Glauco Guidotti, di 55 anni, ritenuto il regista di un importante giro di prostituzione di donne italiane, tra le quali vi era anche una minorenne.
L’indagine, condotta dagli uomini e dalla donne della Polizia di Stato, ha preso le mosse dalla denuncia di una mamma che, insospettita dallo strano comportamento della figlia adolescente, si è rivolta agli investigatori. La ragazza, infatti, ha improvvisamente mostrato un’eccessiva disponibilità di denaro, mostrando al contempo assoluta mancanza di rispetto delle consuete regole familiari.
Il lavoro avviato dalla Squadra Mobile della Capitale ha permesso così di liberare la ragazzina da quello che appariva essere un mondo dai facili guadagni, ma che in realtà nascondeva una squallida attività di prostituzione.
Guidotti, che non svolge alcuna attività lavorativa, si presentava come un garbato manager di modelle e, a fronte della prospettiva di accesso al patinato mondo dello spettacolo e della moda, riusciva ad illudere le giovani donne e coinvolgere in un giro di prostituzione.
Tra i clienti, dai quali l’uomo accompagnava personalmente le ragazze, vi erano appartenenti alla media borghesia romana, liberi professionisti, dirigenti di aziende e commercianti.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…