Una scena surreale, che ha lasciato sbigottiti gli invitati a una cerimonia nuziale a Benoni, in Sudafrica: il futuro marito era lì, in trepidante attesa, pronto a veder apparire da un momento all’altro la sua lei in abito bianco, ma… Secondo quanto riportato da Today, le spose presentatesi al suo cospetto sono state due.
Sì, avete capito bene: due donne candidamente vestite, pronte a dire sì. Come è stato possibile? Beh… Una di loro era l’amante di lui, che ha ben pensato di fare irruzione durane la funzione per reclamare i suoi diritti; e proprio durante l’arrivo della sposa “ufficiale”.
In un video postato su Twitter (VEDI), si vede chiaramente l’amante gelosa che, nel suo velo nuziale, interviene per rovinare nel modo peggiore possibile quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello del proprio partner, mentre la vera sposa osserva la situazione, ferma all’altare; e intanto che gli ospiti urlano e imprecano per l’assurda situazione venutasi a creare.
Così si legge nella didascalia dell’utente che ha pubblicato il clip sul social: “L'amante è piombata al matrimonio indossando un abito da sposa. Lo sposo sta cercando di calmare la situazione”. Molti internauti abbiano accolto questa performance con entusiasmo e definendo addirittura “leggenda” la donna intervenuta per rovinare il matrimonio al suo amante.
LEGGI ANCHE:
Frascati, vandalismo e sparatoria per gelosia
L’amante la lascia, lei invia le loro foto hard a sua moglie
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…