Sicurezza, presidio interforze a Ladispoli
E’la proposta del consigliere delegato al Turismo Federico Ascani: “La città necessita di una presenza costante delle Forze dell’Ordine”
RICEVIAMO E PUBBLOCHIAMO:
Il consigliere delegato al turismo Federico Ascani informa che, nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale, porterà in discussine la mozione che propone la creazione di un Presidio interforze nel centro di Ladispoli. “E' evidente – ha detto Ascani – come le strade di Ladispoli, e non solo in estate, siano sempre più affollate da abitanti e visitatori, che apprezzano la nostra città e si godono eventi, spettacoli e mercatini. Così come è in aumento aumenta il traffico veicolare. E' ovvio che sia necessario, per il benessere e la sicurezza dei cittadini e visitatori, la presenza assicurativa delle forze dell’ordine in modo massiccio e costante".
"A tale proposito – conclude Ascani – ricordando al Consiglio comunale che l'amministrazione ha il dovere di garantire ai cittadini la sicurezza personale e del proprio patrimonio, proporrò alla massima assise civica la mozione che chiede di istituire un presidio di interforze in centro città. Una risposta efficace ed importante per la sicurezza dei nostri concittadini e dei turisti”.
Ufficio stampa Comune di Ladispoli