"Siamo venuti a conoscenza, in queste ore di uno spiacevole accadimento contro un'istituzione. Da un profilo Facebook sembrerebbe che sia stata fatta una minaccia grave nei confronti della Presidente della CO.TRA.L. Spa. A lei, alla Presidente Avvocato Amalia Colaceci la nostra solidarietà.
Un gesto così grave va condannato in quanto profondamente meschino e vile". Così in un comunicato Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti Lazio.
Anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha espresso vicinanza e solidarietà per quanto accaduto attraverso la seguente nota: "Siamo vicini ad Amalia Colaceci per le vili minacce di morte che ha ricevuto. Amalia e il nuovo amministratore delegato di Cotral, Arrigo Giana, stanno portando avanti un grande lavoro di risanamento con trasparenza, conti in ordine e nuovi servizi.
I risultati ci sono e con essi purtroppo anche le resistenze di chi non vuole cambiare e che arriva anche a minacciare i vertici aziendali. Amalia Colaceci è una donna forte e sono sicuro che non si farà intimorire. Noi siamo tutti con lei e siamo certi che le Forze dell'Ordine faranno piena luce su quanto accaduto", ha dichiarato il governatore del Lazio.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…