Politica

Sindaco Ciampino azzerra Giunta per trovare nuovo assetto maggioranza

Il sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, “preso atto delle recenti vicende politiche amministrative che in breve si possono riassumere nei seguenti passaggi.

12 maggio, costituzione di un nuovo gruppo consiliare denominato PC (Progetto Comune). Apertura consultazione con gli stessi data la richiesta di poter esprimere un secondo assessore.

Sindaco Ciampino chiede dimissioni di tutti assessori

Richiesta da parte del Sindaco delle dimissioni di tutti gli assessori per cercare un nuovo assetto.

Formulate tre proposte al gruppo PC, proponendo di scegliere: ipotesi A) Urbanistica – Trasporti viabilità e mobilità, ipotesi B) Lavori Pubblici – Attività produttive e sviluppo economico. Ipotesi C) Urbanistica – Attività produttive e sviluppo economico, tutte ipotesi rifiutate.

Protocollata lettera il 27 maggio da sei consiglieri (non più cinque), dove si chiede al Sindaco di Ciampino di lasciare invariata la composizione della Giunta.

Ciampino merita di non perdere tempo

Ritenendo che il Comune di Ciampino e i suoi cittadini meritino di non perdere tempo con chi pensa che la politica sia un gioco di potere e di poltrone.

Ancor di più in questo momento di assoluta emergenza dovuta al Covid. Il Sindaco ha ritenuto doveroso azzerare la Giunta per trovare un nuovo assetto della maggioranza.

Ciampino merita una Giunta solida, una squadra coesa che offra la propria totale dedizione ai bisogni della Città e al rispetto del programma elettorale”. Così, in una nota, il Comune di Ciampino. (Com/Sim/ Dire)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Latina, due 16enni accoltellati in una lite. Il sindaco: “Quanto successo mi lascia costernata”

Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…

37 minuti fa

Riscaldamento, adesso puoi dire BASTA a bollette pazze | Hai sempre snobbato questo oggetto ma ti salva dal freddo: tua suocera ne vorrà uno

Con questo rimedio potrai evitare l'uso dei termosifoni e finalmente dire addio alle bollette salate.…

47 minuti fa

Brodo di ARZILLA, in questi Comuni del Lazio è tradizione | A Natale il piatto va preparato solo così: segnati la ricetta

Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…

4 ore fa

Roma e i Taxi irregolari e abusivi: Gualtieri invoca il Gps e una legge più stringente

La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…

6 ore fa

Stefano, Sanremo può aspettare ma la DOMENICA è tua | In Rai non si parla d’altro: la Venier ha le idee chiare

La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…

7 ore fa