Il sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, “preso atto delle recenti vicende politiche amministrative che in breve si possono riassumere nei seguenti passaggi.
12 maggio, costituzione di un nuovo gruppo consiliare denominato PC (Progetto Comune). Apertura consultazione con gli stessi data la richiesta di poter esprimere un secondo assessore.
Richiesta da parte del Sindaco delle dimissioni di tutti gli assessori per cercare un nuovo assetto.
Formulate tre proposte al gruppo PC, proponendo di scegliere: ipotesi A) Urbanistica – Trasporti viabilità e mobilità, ipotesi B) Lavori Pubblici – Attività produttive e sviluppo economico. Ipotesi C) Urbanistica – Attività produttive e sviluppo economico, tutte ipotesi rifiutate.
Protocollata lettera il 27 maggio da sei consiglieri (non più cinque), dove si chiede al Sindaco di Ciampino di lasciare invariata la composizione della Giunta.
Ritenendo che il Comune di Ciampino e i suoi cittadini meritino di non perdere tempo con chi pensa che la politica sia un gioco di potere e di poltrone.
Ancor di più in questo momento di assoluta emergenza dovuta al Covid. Il Sindaco ha ritenuto doveroso azzerare la Giunta per trovare un nuovo assetto della maggioranza.
Ciampino merita una Giunta solida, una squadra coesa che offra la propria totale dedizione ai bisogni della Città e al rispetto del programma elettorale”. Così, in una nota, il Comune di Ciampino. (Com/Sim/ Dire)
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…