Il tumore al seno è un cancro maligno che colpisce le donne di tutte le età rendendole schiave di una malattia alienante e mortale. Oggi però il cancro fa sempre meno paura: La società finanziaria Siriofin ha deciso di sostenere la ricerca contro i tumori femminili con il progetto di lotta al tumore al seno Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, che sostiene la ricerca scientifica e promuove la prevenzione.
La società finanziaria, devolve una somma pari a 50 euro alla Fondazione per ogni prestito erogato, una devozione attestata tramite ricevuta di versamento, e lancia un prestito su misura per le donne con un tasso d'interesse globale, TAEG, ridotto di almeno 8 punti percentuali rispetto ai tassi massimi consentiti e pubblicati trimestralmente da Banca Italia.
Con questa iniziativa, la Siriofin conferma la propria volontà di aumentare il proprio impegno sociale, e promuovendo iniziative etiche di diverso genere, conduce una campagna di sensibilizzazione dando un contributo effettivo alla ricerca contro il cancro che colpisce madri, mogli e lavoratrici.
La Siriofin, inoltre, ha lanciato l'iniziativa anche sui social Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #vicinialledonne.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …