Se vi state interrogando circa l’esistenza di metodi capaci di far crescere le vostre possibilità di vittoria, la risposta che vi forniremo vi piacerà. Esistono infatti delle strategie che ovviamente rientrano nel campo della legalità a disposizione di ciascun utente. Ma, attenzione ai suggerimenti che vi proporremo nel corso dell’articolo, i quali non assicureranno una percentuale certa di vincite, poiché è sempre la fortuna a costituire la fetta più grande di percentuale. Nonostante quanto premesso, possiamo dire che conoscere al meglio il funzionamento delle slot online, permette di giocare non solo in modo consapevole e vincere di più, ma anche di limitare il più possibile le perdite.
Eppure, sono molti gli utenti online che non sono a conoscenza delle caratteristiche delle slot machine con le quali giocano anche da parecchio tempo. Ciascuna slot online può infatti disporre di alcune funzionalità extra che è bene conoscere attentamente per comprendere a fondo il reale significato e il potenziale di ogni giocata. Tra le principali, è bene elencare: i free spin, i bonus game, la modalità cascata, la funzione raddoppio, i rulli gemelli e le vincite bidirezionali. Tutte funzioni speciali che – lo ripetiamo – non sono sinonimo di vincita garantita, ma che – almeno teoricamente – possono aiutare a vincere di più. Nelle seguenti sezioni, andremo nel dettaglio a vedere in cosa consistono i rulli gemelli, i bonus e le vincite bidirezionali.
La prima modalità che andiamo ad analizzare si riferisce alle elevate possibilità di veder comparire una combinazione fortunata che questa funzione offre.
Con questa funzione, infatti, valgono anche tutti gli accostamenti che si formano da destra verso sinistra, a partire dal primo rullo a destra. Questo perché, generalmente, la maggior parte delle slot machine online paga nel momento in cui i simboli si allineano tra loro e formano combinazioni vincenti da sinistra verso destra, a partire dal primo rullo a sinistra. In questo caso, invece, il ventaglio di possibilità appare dunque più ampio. Tra le macchinette virtuali che prevedono tale funzione speciale, annoveriamo la slot Tianlong di GamesLab.
Questa seconda funzione è senza dubbio una delle più semplici delle slot machine: due o più rulli della slot appaiono perfettamente identici, presentando gli stessi simboli nel medesimo ordine. Così facendo, al termine di ogni rullata, compariranno sempre nello schermo tre o più coppie di simboli tra loro allineati. Una slot con una modalità analoga, per esempio, è quella denominata Twin Spin, caratterizzata da 5 rulli per 3 righe. (si consulti la scheda qui).
Nel momento in cui il circuito online del gioco ha ricevuto feedback positivi per le numerose comodità che offre, i gestori dei casinò digitali hanno pensato a delle offerte di gioco vantaggiose che prevedono slot machine con di diversi tipi di bonus. D’altro canto, l’importanza dei bonus è evidente, in quanto permettono di ottenere anche premi di migliaia di euro.
Dopo aver elencato le principali funzioni esistenti, è necessario prendere in considerazione ed approfondire un elemento di prim’ordine, l’RTP. E’ un valore che varia di slot in slot e fa riferimento alla raccolta complessiva generata da una singola slot, che poi viene restituita ai giocatori in vincite.
Per quanto riguarda il sistema legislativo italiano, viene imposto un valore RTP sempre maggiore o uguale al 90%. È tuttavia possibile trovare dei giochi dove questo valore può superare anche il 97%. Questo significa che, in termini statistici, quella slot paga di più rispetto ad un’altra con RTP inferiore e che quindi tenderà a restituire una porzione maggiore di quanto puntato.
E’ importante utilizzare le slot machine online per puro divertimento e spirito ricreativo. Naturalmente, per i giocatori abituati a questi hobby, le dinamiche sono differenti: il giocatore abituale effettua delle sessioni di gioco impiegando un budget già deciso per un periodo di tempo prestabilito.
Giocare responsabilmente indica che non devono essere mai oltrepassati i limiti autoimposti, per evitare di spendere più di quanto previsto, evitando di mettere a rischio le finanze di famiglia per esempio.
Inoltre, per favorire l’autocontrollo in relazione al gioco, i gestori dei casinò online hanno sviluppato degli strumenti appositi di autolimitazione del budget, che ogni utente è tenuto ad utilizzare per giocare con moderazione. Tra questi vi è anche un sistema di autosospensione del proprio conto gioco in via definitiva o temporanea, qualora l’utente ne sentisse la necessità (qui il documento che spiega come funziona).
Da questo punto di vista, i sistemi di gioco del circuito virtuale risultano sicuramente più completi, poiché comprensivi di preziosi strumenti a supporto dei giocatori.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …