Volete comprare la Lazio? Datemi 200 milioni! Sarebbe andata così tra un colosso russo che opera nel campo del gas e il presidente biancoceleste Claudio Lotito.
L'indiscrezione è del giornalista Fulvio Bianchi di Repubblica.it. L'ipotesi russa era già stata fatta nel recente passato da Sportmediaset.
Ecco un estratto dell'articolo: "Una società russa che opera nel campo del gas, seconda solo al colosso Gazprom, è interessata ad acquistare un club italiano di calcio. Le trattative con alcune società sono già iniziate: i russi avrebbero sondato anche la Lazio ma Claudio Lotito non ne vuole sapere di vendere la sua creatura e a chi si avvicina spara la cifra di 200 milioni per convincerlo a scappare. Ma ci sono atri club in vendita, dal Bologna al Livorno passando per il Cagliari. Certo, con presidenti come Guaraldi che prima è minacciato dagli ultrà poi nelle trattative di mercato si fa accompagnare da un capo ultrà del Bologna non è che si va molto lontani. Roba da scoraggiare anche i russi…" .
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…