I Vigili del Fuoco di Viterbo sono intervenuti in giornata (venerdì 11 settembre) a Soriano nel Cimino, in provincia di Viterbo. La squadra dei pompieri ha operato nella piazza principale della cittadina, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto una passante e un camion da cava quattro assi che stava transitando sulla piazza.
Il pedone, una donna, per cause ancora sconosciute, in fase di studio, è finita sotto uno degli assi del mezzo pesante. I Vigili del Fuoco hanno effettuato l’estricazione del corpo della signora, anche se in realtà lo stesso era libero sotto il camion. La donna, rimasta coinvolta nell’incidente è una signora di 69 anni, residente a Soriano nel Cimino.
La vittima era cosciente, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi, soprattutto agli arti inferiori. E’ stata estricata, barellata e trasportata in eliambulanza presso un ospedale di zona.
Nell’operazione sono stati impegnate cinque unità di personale di Vigili, un mezzo pesante, un fuoristrada. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118, con due autolettighe, poiché anche il conducente del camion ha avuto bisogno di soccorso a seguito di un malore. Inoltre sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia locale.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…