Questa mattina, alle prime luci dell’alba i militari della Stazione di Vetralla hanno portato a termine un’operazione di servizio che rappresenta un importante tassello alla lotta la consumo ed al traffico di sostanze stupefacenti. I militari dalla tarda serata di ieri seguivano una donna 26enne residente in quel comune e già conosciuta alle Forze dell’Ordine. Circa alle 4, i militari hanno deciso di intervenire dopo l’ennesimo viaggio della donna da una parte all’altra della città.
Dal controllo i Carabinieri hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina divisi in singole dosi. Successivamente gli uomini dell’Arma hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna rinvenendo vario materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Alla luce di ciò i Carabinieri hanno dichiarato la donna in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro insieme al materiale per il taglio e confezionamento, in attesa dell’autorizzazione alla distruzione dell’Autorità Giudiziaria.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…