Sorpresa senza biglietto sul treno morde un poliziotto
E’ accaduto alla stazione di Tivoli: una donna prima inveisce contro il capotreno, poi perde la testa con i poliziotti
Ha perso letteralmente la testa e – come si suol dire – ha dato di matto quando il capotreno l'ha scoperta sul treno senza biglietto. Nella mattinata odierna una nigeriana di 26 anni, residente a Villalba di Guidonia, si è resa protagonista di un comportamento assai aggressivo alla stazione di Tivoli. La situazione – si legge da Tiburno.tv – è degenerata quando la è stata fatta scendere da un treno della linea Fl2, diretto a Roma Tiburtina.
La 26enne, per usare un eufemismo, non l'ha presa bene e ha cominciato a gridare, costringendo il capotreno a chiamare alcuni agenti della Polizia, anche perché, nel frattempo il treno era impossibilitato a partire e i minuti di ritardo si andavano accumulando, per la "felicità" dei pendolari che si stavano recando sul posto del lavoro.
Ma anziché giungere a miti consigli, la donna si è arrabbiata ulteriormente, mordendo addirittura un agente. A quel punto, i poliziotti non hanno potuto fare altro che arrestarla con l'accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. In mattinata si è svolto il processo per direttissima, al termine del quale la nigeriana è stata condannata a quattro mesi di reclusione con pena sospesa.