Ha perso letteralmente la testa e – come si suol dire – ha dato di matto quando il capotreno l'ha scoperta sul treno senza biglietto. Nella mattinata odierna una nigeriana di 26 anni, residente a Villalba di Guidonia, si è resa protagonista di un comportamento assai aggressivo alla stazione di Tivoli. La situazione – si legge da Tiburno.tv – è degenerata quando la è stata fatta scendere da un treno della linea Fl2, diretto a Roma Tiburtina.
La 26enne, per usare un eufemismo, non l'ha presa bene e ha cominciato a gridare, costringendo il capotreno a chiamare alcuni agenti della Polizia, anche perché, nel frattempo il treno era impossibilitato a partire e i minuti di ritardo si andavano accumulando, per la "felicità" dei pendolari che si stavano recando sul posto del lavoro.
Ma anziché giungere a miti consigli, la donna si è arrabbiata ulteriormente, mordendo addirittura un agente. A quel punto, i poliziotti non hanno potuto fare altro che arrestarla con l'accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. In mattinata si è svolto il processo per direttissima, al termine del quale la nigeriana è stata condannata a quattro mesi di reclusione con pena sospesa.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…