Sorpreso a cedere eroina a tossicodipendente: un arresto a Fondi
Arrestato nella giornata odierna un 44enne del posto. Nella sua casa rivenuta anche marijuana, un bilancino di precisione e denaro contante
Nella giornata di oggi, alle ore 11 circa, a Fondi i Carabinieri della locale Tenenza, durante uno specifico servizio antidroga, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti B. F., 44enne del luogo, in attesa di occupazione. L’uomo è stato sorpreso, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente, noto agli operanti, una dose di eroina dal peso complessivo di 0,3 gr.
Le successive perquisizioni personale e domiciliare consentivano di rinvenire gr. 0,5 circa di marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi, nonché la somma contante di 20 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto, in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre lo stupefacente, il materiale ed il denaro rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro.