Sorpreso con marijuana e hashish: un arresto a Orte
Nuovo arresto per spaccio di droga a Orte. I Carabinieri hanno bloccato un 27enne di Roma con precedenti, in occasione di un controllo nei pressi del casello dell’A1
Continua incessante l’attività dei militari della Stazione di Orte nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. Sabato gli uomini dell’Arma, a seguito della perquisizione avvenuta nei pressi del casello autostradale, hanno rinvenuto nelle disponibilità di 27nne circa 6 grammi di marijuana. Le immediate indagini esperite hanno permesso di individuare lo spacciatore, un ragazzo di Roma già gravato da numerosi precedenti penali specifici. I Carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’abitazione dello stesso e delle pertinenze.
Proprio nel garage hanno rinvenuto 60 grammi di marijuana e 70 grammi di hashish già divisi in singole dosi e pronta ed essere venduta. A quel punto i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per i reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente. Lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto alle analisi di laboratorio per verificarne il principio attivo.