Sorpreso dai Carabinieri con la droga: un arresto a Genazzano
Un 20enne incensurato era da tempo pedinato dai Carabinieri di Palestrina: ieri sera è stato sorpreso mentre usciva di casa
I Carabinieri lo seguivano da tempo e i sospetti che fosse coinvolto in attività illecite si sono rivelati fondati. Nella tarda serata di ieri un 20enne di Genazzano è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari di Palestrina – riferisce il sito RomaToday – nell'ambito di alcuni controlli mirati alla repressione del fenomeno dello spaccio erano da tempo sulle tracce del giovane, peraltro incensurato.
Ieri sera, il 20enne è stato sorpreso dopo essere uscito dalla sua casa con alcune dose di hashish, pronte per la vendita. Ne è scaturita una perquisizione domiciliare, la quale ha consentito di recuperare altre decine di dosi di hashish pronte a essere immesse sul mercato della droga, oltre a una rilevante somma di denaro in contanti e un bilancino di precisione. Alla luce dei gravi indizi di colpevolezza, per il 20enne si è reso inevitabile l'arresto. Attualmente, il giovane spacciatore si trova ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima.