Bella operazione di servizio compiuta dai Carabinieri della Stazione di Castel Sant’Elia alla lotta contro il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma erano da tempo sulle tracce di un uomo 24enne del luogo, che aveva un atteggiamento sospetto e al di sopra delle righe.
Ieri i militari, a seguito di attività info investigativa, sono venuti a conoscenza che lo stesso si era recato presso un garage che aveva in uso per preparare lo stupefacente da piazzare sul mercato, così hanno deciso di intervenire e fare irruzione nel locale. Al momento dell’ingresso il giovane era intento ad armeggiare con un bilancino di precisione e nella circostanza venivano rinvenuti 15 grammi circa di hashish, 170 grammi di marijuana e un secondo bilancino di precisione.
Alla luce di ciò il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacente ed è stato sottoposto a sequestro sia la droga rinvenuta che il materiale utilizzato per il confezionamento. Ora saranno svolti accertamenti per verificare il principio attivo della sostanza rinvenuta.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…