Erano circa le 23,40 di ieri sera quando alcuni automobilisti hanno notato le fiamme provenire dal piazzale dell’autofficina “Lamancini” di Fondi, che si affaccia su via Diversivo Acquachiara. A prendere fuoco due mezzi, un rimorchio per motrice di proprietà di un privato che doveva essere riparato e un camion Daf con gru, anche esso appartenente a un privato.
In base alle notizie giunte sembra che alcuni degli automobilisti che hanno notato il rogo, tra i quali un metronotte, abbiano allertato i titolari dell’autofficina. Uno di essi avrebbe spinto in prima persona l’incendio sul rimorchio, che dagli pneumatici si stava propagando sul resto del mezzo. Più seri , invece, i danni riportati dal camion, la cui cabina è andata completamente distrutta.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Terracina e Gaeta, che hanno provveduto a domare definitivamente i roghi, impiegando circa due ore. Presenti anche i Carabinieri di Fondi, che hanno rinvenuto due distinti inneschi per appiccare il fuoco, uno dei quali sarebbe stato trovato intatto sul rimorchio. Malgrado le indagini siano ancora in corso, questo rafforza l’ipotesi della matrice dolosa dell’incendio.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…