Spaccio di cocaina: arrestati due fratelli a Velletri
Gli agenti del Commissariato di Velletri hanno arrestato un 42enne e un 46enne. La cocaina rinvenuta all’interno di un locale
Un nuovo colpo allo spaccio di sostanza stupefacente è stato messo a segno dagli uomini del commissariato di Velletri diretti dal dott. Roberto Cioppa. Gli agenti effettuavano un appostamento nei pressi dell’abitazione di B.V., 46enne cittadino italiano, residente abitualmente in Sud America, poi, dopo vari pedinamenti nei confronti del fratello B.G., di anni 42, veniva invece fatta irruzione in un locale della zona.
Qui i poliziotti hanno rinvenuto circa gr. 140 di sostanza stupefacente di tipo cocaina, già divisa in vari involucri, sostanza da taglio ed un bilancino di precisione. È stata, altresì, eseguita una perquisizione all’interno dell’abitazione di B.V. ed anche questa seconda azione portava ad esiti positivi. Qui è stata rinvenuta, opportunamente celata, cocaina per un peso complessivo di circa 13 gr. già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e svariate centinaia di euro. I due fratelli sono stati quindi arrestati e processati per direttissima.