Spaccio di droga, arrestati tre baby pusher a Ladispoli
I Carabinieri hanno arrestato due 21enni già noti alle Forze dell’Ordine e un 20enne incensurato. Tutti e tre colti sul fatto mentre cedevano dosi di droga
Giovani pusher di Ladispoli in manette. Due 21enni già noti alle Forze dell'Ordine e un 20enne incensurato sono stati tratti in arresto dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Civitavecchia e della Stazione di Ladispoli, impegnati nell'ambito di controlli mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. I tre ragazzi sono stati colti in flagrante mentre si apprestavano a cedere dosi di droga in una zona frequentata abitualmente dagli assuntori.
In particolare, i 21enni sono stati "beccati" mentre stavano cedendo una dose di marijuana a un giovane, poi fuggito, che in cambio stava consegnando 20 euro. Il 20enne, invece, stava cedendo cocaina a un 50enne, in questo caso identificato e segnalato alla Questura di Roma. Dopo l'arresto, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nelle abitazione dei tre giovani spacciatori, rinvenendo 9 grammi di cocaina, 8 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish, 440 euro in contanti (molto probabilmente il provento dell'attività di spaccio), bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro. I ragazzi si trovano attualmente ai domiciliari e sono a disposizione dell'A.G. di Civitavecchia.