Categorie: Cronaca

Spaccio di droga: sorpreso dalla Polizia un 22enne a Sezze

Questa mattina la Squadra Mobile della Questura di Latina, ha arrestato, in località Sezze,  J.L.B., cittadino italiano di 22 anni, all’esito della perquisizione delegata dalla Procura della Repubblica di Latina (sostituto procuratore dott.ssa Simona Gentile). Gli investigatori della sezione antirapina dopo un prolungato appostamento nelle vicinanze dell’abitazione dell’arrestato hanno fatto irruzione all’interno della villetta rinvenendo 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish nonché tutto l’occorrente per il confezionamento della stessa (bilancino di precisione, bustine per confezionamento e la distribuzione della droga).

 Gli investigatori della Squadra Mobile sono arrivati ad individuare Barrovecchio in quanto utilizzatore di un telefono cellulare rapinato ad un coetaneo la scorsa estate. Grazie all’analisi dei tabulati telefonici ed alla localizzazione in tempo reale dell’apparato cellulare è stato possibile individuare il luogo di abituale dimora dell’arrestato. Una volta appurato che fosse all’interno della propria abitazione, gli uomini della Polizia di Stato sono piombati all’interno rinvenendo la sostanza stupefacente sequestrata. D’accordo con il sostituto procuratore dott.ssa Daria Monsurro l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Latina in attesa della convalida. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

2 minuti fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

1 ora fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

3 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

6 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

7 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

8 ore fa