Toffia – I Carabinieri, nel corso di un predisposto servizio antidroga, traevano in arresto: B. G. O., nato a Warrington (Gb) del 1965, residente a Toffia, agricoltore, nella cui disponibilità, a seguito di perquisizione personale e locale, operata d’iniziativa, venivano rinvenuti e sequestrati grammi 40 circa di sostanza stupefacente genere marijuana, un libretto postale sul quale risulta depositata la somma di €120.000 circa, nonché una bilancia elettronica di precisione e materiale d’interesse investigativo.
Leonessa – I Carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, denunciavano: N. F., di Roma del 1985, pregiudicato; C. I., di Roma del 1988. I prevenuti, notati in atteggiamento sospetto in località Colleverde, sottoposti a perquisizione veicolare e domiciliare, venivano trovati in possesso di gr. 10 di sostanza stupefacente del tipo hashish e di un bilancino di precisione.
Passo Corese – I Carabinieri traevano in arresto nella flagranza L. H., albanese del 1987, domiciliato in Passo Corese, senza fissa dimora. Il predetto, già ospite di una famiglia di connazionali e da questa allontanato nei giorni scorsi, si presentava nuovamente con fare minaccioso e violento pretendendo di essere ospitato ancora, unitamente alla propria fidanzata. Visto il diniego prendeva a calci e pugni la porta d’ingresso, cercando di entrare nell’abitazione, non riuscendovi grazie al pronto intervento dei carabinieri.
Rieti – I carabinieri della locale stazione, a conclusione di attività d’indagine scaturita dalla denuncia di furto di un telefono cellulare, sporta in data 08/02/2013 da un medico di Rieti, denunciavano: M. C. del 1972, residente in Rieti. Gli operanti, a seguito dell’analisi dei tabulati del traffico telefonico, su imei dell’apparecchio cellulare samsung appartenente al querelante, accertavano il possesso e l’utilizzo da parte dell’indagato del telefonino asportato.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …