Se il vostro mascara si è essiccato non gettatelo via. Potrete intingere l’applicatore in olio di ricino. Richiudete poi la confezione, giratela bene in modo che si amalgami il tutto, quindi sarà pronto per essere riutilizzato. E a tavola?
Ingredienti per 4 persone: 320 gr. di spaghetti, 4 zucchine romanesche, una cipolla, 100 gr. di mandorle tostate, due ciuffi di menta, olio extravergine di oliva, parmigiano grattugiato, sale e pepe.
Lavate le zucchine, spuntatele e tagliatele a dadini. Affettate la cipolla e fatela appassire in una padella con un po’ di olio. Unite le zucchine e fate cuocere per una decina di minuti. Aggiungete sale e pepe. Passate le zucchine nel mixer, aggiungendo 50 gr. di mandorle, 4 cucchiai di parmigiano, un ciuffo di menta. Frullate versando l’olio a filo, fino a ottenere una crema omogenea. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, scolateli al dente. Versateli in una padella, unendo un paio di cucchiai della loro acqua di cottura con la crema, facendoli saltare per pochi minuti a fuoco basso. Togliete la padella dal fuoco e completate con le mandorle rimaste, qualche fogliolina di menta e serviteli caldi. Visto? Veloce, veloce!
*Articolo curato da Donna Assunta Di Marzio.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…