Cronaca

Spara contro la casa della ex compagna a Rocca di Papa. Arrestato

Spara contro la casa della ex compagna a Rocca di Papa. Arrestato 36enne. Il motivo? Non vedeva la figlia da qualche giorno e quindi è andato sotto casa dell’ex compagna a sparare colpi di pistola per intimidirla.

Secondo quanto si apprende dalla nota stampa del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 36enne. L’uomo, ieri sera, domenica 3 maggio, insieme ad un complice, dopo l’ennesima lite telefonica con la ex, ha preso una pistola e si è fatto accompagnare a Rocca di Papa. Fuori dall’abitazione della donna, ha esploso un colpo contro la cassetta della posta e altri colpi in aria.

La donna terrorizzata, con alcuni suoi parenti, si è rifugiata in casa e ha chiamato il 112. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo, dopo pochi minuti, ha intercettato l’autovettura con a bordo i due fuggitivi. Dopo averli fermati, hanno trovato il 36enne, seduto al lato passeggero, con in mano l’arma ed il caricatore inserito.

La successiva perquisizione ha permesso di trovare, nel cruscotto del veicolo, altri 70 colpi. I due, entrambi con precedenti, sono stati arrestati con l’accusa di porto abusivo di armi, minaccia e danneggiamento. Ora si trovano nel carcere di Velletri in attesa del processo.

Così in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma per la notizia: spara contro la casa della ex compagna a Rocca di Papa.

Leggi anche: Roma, via Fani. Corpo carbonizzato sul terrazzo, bruciato dalla moglie

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa