Incredibile sparatoria in pieno centro sabato sera a Frosinone, nei pressi di un bar ristorante, intorno alle 19,30. La meccanica dell’accaduto fa pensare a un regolamento di conti. Il giovane colpito a morte è di nazionalità albanese e altri tre, sempre albanesi, sono stati feriti in maniera seria. La notizia che era arrivata in redazione parlava di tre morti, a causa della gravità delle condizioni di alcune delle persone coinvolte nella sparatoria, ma la vittima, la notizia è confermata, è una. L’uomo aveva 27 anni.
Due bande rivali per il controllo delle piazze di spaccio e della prostituzione a Frosinone: albanesi sono le vittime (il giovane deceduto e i tre feriti), e albanesi anche gli aggressori, i quali dopo una fuga in auto, si sono dileguati a piedi. Sembra che i criminali abbiano sparato dall’automobile senza scendere e che oltre alle quattro persone bersaglio dei criminali, abbiano rischiato di finire sotto il tiro degli assassini anche innocenti passanti e clienti del bar ristorante, seduti all’esterno.
Un fatto senza precedenti quello accaduto nella serata di sabato 9 marzo a Frosinone, quando le strade del centro della città sono piene di persone che fanno shopping o stazionano davanti al bar a prendere un drink e a chiacchierare tra amici.
Questo significa che c’erano anche molti testimoni che hanno dapprima rischiato la vita, visto che chi ha sparato non lo ha fatto a colpo sicuro ma ha dovuto colpire a distanza e poi hanno visto accadere davanti ai loro occhi una scena incredibile, certamente mai vista nel capoluogo ciociaro.
Ultim’ora, sparatoria Frosinone: le telecamere ribaltano la ricostruzione dei fatti
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini