Colpi di pistola sono stati esplosi ad Alatri contro alcuni ragazzi, una sparatoria e un vero e proprio agguato: i proiettili sarebbero stati sparati sulla folla da un ciclomotore poi fuggito a tutta velocità. I colpi hanno centrato in testa uno dei ragazzi che, in gravi condizioni, è stato trasportato prima in ospedale ad Alatri e poi in eliambulanza al San Camillo di Roma, il 18enne Thomas Bricca. I fatti sono accaduti lunedì 30 gennaio e oggi il giovane è stato dichiarato dai medici clinicamente morto.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Alatri e le ambulanze del 118. Secondo quanto si apprende, a sparare contro un gruppo di giovani che era seduto tra via della Circonvallazione e via Duca D’Aosta, in prossimità del centro storico di Alatri, sarebbe stata una persona seduta sul seggiolino posteriore di uno scooter Tmax guidato da un altro uomo. I carabinieri stanno ascoltando i testimoni e raccogliendo eventuali registrazioni dalle telecamere ambientali della zona.
La pista d’indagine è attualmente quella di un regolamento di conti all’interno di una faida tra bande, in cui la posta in gioco sarebbe il controllo della piazza e la supremazia nelle piccole attività legate allo spaccio di droga.
Il Comune di Alatri su Facebook ha avvisato la cittadinanza e si è detto “vicino alla famiglia”.
Ad Alatri sono molti a ricordare l’omicidio Morganti.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…