Roma, sparatoria alla Camilluccia: ritrovato il tesoro di Fanella
Orologi di valore, 30 buste di diamanti, euro e dollari rinvenuti a Pofi, in provincia di Frosinone
Cinque orologi di valore (di cui uno con brillanti ), 30 buste di diamanti e una cospicua quantità di euro (118mila) e dollari. (284mila). Si tratta del “tesoro” di Silvio Fanella, l’uomo ucciso ieri dopo una sparatoria a Roma nella zona della Camilluccia. Gli oggetti di colui che veniva definito il cassiere di Gennaro Mokbel, imprenditore romano al centro di numerose inchieste, tra cui quella Telecom-Fastweb, nell’ambito della quale era stato condannato in primo grado nello scorso ottobre a 9 anni .
Il tesoro di Fanella è stato ritrovato in una casa situata a Pofi, in provincia di Frosinone, grazie a una operazione congiunta dei Carabinieri del Ros, dei poliziotti Squadra Mobile di Roma e dei detective del Raggruppamento operativo speciale. Gli oggetti, nascosti nel sottotetto e in alcune intercapedini, sono stati messi sotto sequestro su disposizione dei pm Paolo Ielo e Giuseppe Cascini.
Dopo la perquisizione all’interno dell’abitazione sono cominciate le perlustrazioni nel terreno adiacente. Gli inquirenti stanno adoperando un georadar, dato che sospettano dell’esistenza di un’altra parte di tesoro, forse ancora più ampia.