Categorie: Cronaca

Spari in via Albalonga. Arrestato autore di tentato omicidio

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno rintracciato ed arrestato un 23enne di Roma, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del tentato omicidio del 31enne, originario di Iglesias, colpito da un colpo d’arma da fuoco all’addome, la notte del 22 giugno in via Albalonga.

Nel corso dell’indagine è emerso che l’arrestato è l’ex compagno di una nipote dell’uomo ferito e che potrebbe avergli sparato a seguito di una lite per futili motivi per poi allontanarsi e far perdere le  tracce.

Il presunto autore è stato dapprima identificato sviluppando le prime informazioni assunte sull'accaduto, cui hanno fatto seguito accurate ricerche presso i luoghi maggiormente frequentati da lui e dalle persone a lui vicine. L’attività investigativa è quindi proseguita con immediate perquisizioni domiciliari, con ininterrotti appostamenti in diversi quartieri della Capitale, a seguito dei quali i Carabinieri lo hanno rintracciato e fermato in un bar di via G. Mercalli, quartiere Pinciano.

Il giovane, accusato del reato di tentato omicidio, è stato portato in carcere a Regina Coeli dove è stato convalidato il fermo e trattenuto in custodia cautelare.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Spremi un limone sui fornelli del gas e aspetta qualche minuto | Questa soluzione ti svolta la vita: il risultato è sorprendente

Non sai come eliminare il grasso dai fornelli del gas? Usa un limone, vedrai che…

5 ore fa

A Civita Castellana la “Sagra del Frittellone” dal 27 al 29 settembre

Tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento, dove il Frittellone civitonico sarà il protagonista…

5 ore fa

Costruzioni e ristrutturazioni a Roma: l’importanza di affidarsi ai giusti partner

In una città dinamica come Roma, il settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni rappresenta un'opportunità…

7 ore fa

A Zagarolo 80esima Sagra dell’Uva dal 4 al 6 ottobre, ospite d’onore: Orietta Berti

Fiore all'occhiello dell'80esima edizione della Sagra dell'Uva, la partecipazione di Orietta Berti, artista amatissima dal…

7 ore fa

Gratta e vinci, ecco il ‘trucco’ per scoprire se sono vincenti | Li riconosci soltanto in un modo

Svelato finalmente il modo per trovare il Gratta e vinci milionario: ecco che cosa devi…

8 ore fa

Addio Bancomat, stanno smantellando tutti gli sportelli: per prendere i soldi ci sarà solo un modo: italiani in preda al panico

Gli sportelli bancari subiranno un importante rivoluzione e molti di questi spariranno per sempre. Ecco…

10 ore fa