Categorie: Cronaca

Spari in via Albalonga. Arrestato autore di tentato omicidio

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno rintracciato ed arrestato un 23enne di Roma, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del tentato omicidio del 31enne, originario di Iglesias, colpito da un colpo d’arma da fuoco all’addome, la notte del 22 giugno in via Albalonga.

Nel corso dell’indagine è emerso che l’arrestato è l’ex compagno di una nipote dell’uomo ferito e che potrebbe avergli sparato a seguito di una lite per futili motivi per poi allontanarsi e far perdere le  tracce.

Il presunto autore è stato dapprima identificato sviluppando le prime informazioni assunte sull'accaduto, cui hanno fatto seguito accurate ricerche presso i luoghi maggiormente frequentati da lui e dalle persone a lui vicine. L’attività investigativa è quindi proseguita con immediate perquisizioni domiciliari, con ininterrotti appostamenti in diversi quartieri della Capitale, a seguito dei quali i Carabinieri lo hanno rintracciato e fermato in un bar di via G. Mercalli, quartiere Pinciano.

Il giovane, accusato del reato di tentato omicidio, è stato portato in carcere a Regina Coeli dove è stato convalidato il fermo e trattenuto in custodia cautelare.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

7 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

10 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

12 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

12 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

15 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

18 ore fa