Sperlonga, nessuna rissa al Valle Corsari

La direzione artistica del locale interviene categoricamente smentendo quanto riportato dai giornali

In merito ad alcuni articoli apparsi sui quotidiani locali e sulle testate on line, riguardo una presunta rissa con conseguente accoltellamento presso il locale “Valle Corsari” di Sperlonga, la Jef Contaminazioni Sonore –a cui è stata affidata la direzione artistica della stagione 2013- interviene precisando quanto segue.
Si parla della notizia, “urlata” attraverso i classici manifestini davanti le edicole con titoli quali “ancora risse e accoltellamenti in discoteca a Sperlonga” e simili. Le cose però non sono andate così.
Intorno alle 2,30 di sabato 24 agosto u.s., gli addetti alla sicurezza del Valle Corsari si sono accorti della presenza di un giovane, sorpreso a scavalcare la recinzione laterale. Il ragazzo, sceso dalla recinzione, presentava varie ferite leggere sulle braccia e in altre parti del corpo. Immediatamente i responsabili della sicurezza hanno provveduto a prestare soccorso al giovane, fornendo il necessario (cerotti e disinfettanti) per lenire le abrasioni evidenti.
Non avendo però il giovane pagato regolare biglietto di ingresso, è stato invitato ad uscire dal locale. Fuori però, il ragazzo ha immediatamente chiamato i Carabinieri, ai quali avrebbe asserito di essere stato accoltellato all’interno delle toilette del locale.
Ai militari, i responsabili della sicurezza del Valle Corsari hanno raccontato tutto, collaborando attivamente e fattivamente alla ricostruzione dei fatti.

Lascia un commento