Categorie: Cronaca

Spesa gratis per chi condivide le foto dei prodotti sui social

Riempire il carrello senza dover passare dalla cassa è da sempre il sogno dei consumatori più accaniti, un sogno che Martina Marinelli si è impegnata a realizzare. Nella Capitale arriva Free Social Market, la start-up che nasce dall’idea di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità al solo costo di un modico abbonamento mensile e con la clausola per chi aderisce di postare su Facebook, Twitter o Instagram, le foto della propria spesa con piccole recensioni per ciascun acquisto. 

Free Social Market è un modo semplice, innovativo e intelligente di far risparmiare gli utenti e che offre alle aziende un'opportunità concreta di sfruttare il potere del passa parola sui social network. Appaga sia il portafoglio, sia la crescente esigenza di condividere on-line il parere su un alimento, un accostamento di sapori, una tipologia di pasta.

"Mi preoccupo che i nostri clienti, ossia i nostri abbonati, abbiamo un’esperienza positiva del servizio che offriamo loro sul web e direttamente nei nostri Store. Al tempo stesso curo i rapporti commerciali con le aziende nostre partner, dalla stipula del contratto per tutta la durata della collaborazione" spiega Martina Marinelli, titolare e amministratore unico di Free Social Market e da sempre appassionata alle nuove tecnologie e alle possibilità aperte dal web. 

I clienti romani hanno già aderito in massa all'iniziativa e scelto i prodotti dal sito internet www.freesocialmarket.it . "Si tratta di un’iniziativa divertente, ma soprattutto economica" spiega una signora "la condivisione su Facebook delle foto dei prodotti è anche un’occasione per scambiare idee e ricette con i miei amici". Una formula che potrebbe trasformarsi nel nuovo modo di fare pubblicità per le aziende. "Da un lato i produttori in questo modo possono conoscere le opinioni dei clienti" continua Marinelli  "dall’altro, il consumatore diventa soggetto attivo delle dinamiche pubblicitarie". Una sorta di passaparola 2.0 più efficace di costose campagne di marketing che consente di scoprire "la faccia felice della spesa".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

17 minuti fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

38 minuti fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

4 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

6 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

9 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

10 ore fa