Categorie: Cronaca

Spesa gratis per chi condivide le foto dei prodotti sui social

Riempire il carrello senza dover passare dalla cassa è da sempre il sogno dei consumatori più accaniti, un sogno che Martina Marinelli si è impegnata a realizzare. Nella Capitale arriva Free Social Market, la start-up che nasce dall’idea di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità al solo costo di un modico abbonamento mensile e con la clausola per chi aderisce di postare su Facebook, Twitter o Instagram, le foto della propria spesa con piccole recensioni per ciascun acquisto. 

Free Social Market è un modo semplice, innovativo e intelligente di far risparmiare gli utenti e che offre alle aziende un'opportunità concreta di sfruttare il potere del passa parola sui social network. Appaga sia il portafoglio, sia la crescente esigenza di condividere on-line il parere su un alimento, un accostamento di sapori, una tipologia di pasta.

"Mi preoccupo che i nostri clienti, ossia i nostri abbonati, abbiamo un’esperienza positiva del servizio che offriamo loro sul web e direttamente nei nostri Store. Al tempo stesso curo i rapporti commerciali con le aziende nostre partner, dalla stipula del contratto per tutta la durata della collaborazione" spiega Martina Marinelli, titolare e amministratore unico di Free Social Market e da sempre appassionata alle nuove tecnologie e alle possibilità aperte dal web. 

I clienti romani hanno già aderito in massa all'iniziativa e scelto i prodotti dal sito internet www.freesocialmarket.it . "Si tratta di un’iniziativa divertente, ma soprattutto economica" spiega una signora "la condivisione su Facebook delle foto dei prodotti è anche un’occasione per scambiare idee e ricette con i miei amici". Una formula che potrebbe trasformarsi nel nuovo modo di fare pubblicità per le aziende. "Da un lato i produttori in questo modo possono conoscere le opinioni dei clienti" continua Marinelli  "dall’altro, il consumatore diventa soggetto attivo delle dinamiche pubblicitarie". Una sorta di passaparola 2.0 più efficace di costose campagne di marketing che consente di scoprire "la faccia felice della spesa".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

9 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa