Spese pazze con carta di credito rubata: due arresti a Cisterna
I Carabinieri e la Polizia Municipale hanno arrestato una 25enne e una 27enne romene, sorprese in un esercizio commerciale della città
Il 21 giugno 2016, a Cisterna di Latina i Carabinieri della locale stazione, con l'ausilio del personale della Polizia Municipale hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato, la 27enne G.A.M. e la 25enne G.D., entrambe di nazionalità romena. Le donne avevano acquistato presso un esercizio commerciale capi di abbigliamento per un valore di 800 euro, utilizzando una carta di credito risultata oggetto di furto. La carta di credito è stata sequestrata e le due donne arrestate, trattenute presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.
Sempre nella giornata di ieri i militari i Carabinieri, a seguito di un’attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un minorenne, trovato in possesso, a seguito di perquisizione locale e domiciliare, 58 grammi di cocaina. Nel medesimo contesto sono stati segnalati alla Prefettura di Latina tre giovani, anche loro trovati in possesso di cocainam per un totale di 0,5 grammi di cocaina. L’arrestato è stato associato presso il centro di prima accoglienza di Roma a disposizione della procura dei minorenni.