Categorie: Cronaca

Spinaceto, picchia la ex compagna e aggredisce i poliziotti

Venerdì scorso, la vittima, ha telefonato al commissariato di Spinaceto, denunciando di essere stata selvaggiamente picchiata e sequestrata in casa dal suo ex compagno, D.S.G., romano di 45 anni, con vari precedenti di Polizia. La donna, anch’essa nota per i suoi trascorsi giudiziari,  in un momento di distrazione del suo aguzzino era riuscita a telefonare alla Polizia.  

Arrivati sul posto gli agenti, già sul pianerottolo dell’edificio,  hanno udito le grida di aiuto della donna  e, dopo aver insistentemente bussato e suonato,  sono riusciti a farsi aprire la porta dalla madre dell’uomo anch’essa violentemente spintonata dal figlio. La compagna dell’uomo, con evidenti ecchimosi al volto, è corsa verso gli agenti confermando quanto riferito telefonicamente.

L’aggressore,  seduto sul divano, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha continuato ad ingiuriare e minacciare di morte la convivente. Alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti di identificazione  si è rifiutato iniziando ad ingiuriare anche loro. All’invito dei poliziotti a seguirli, ha opposto resistenza, tale da rendere necessario l’invio sul posto di un’altra Volante.

La donna , soccorsa da una ambulanza del 118 è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale dove è stata giudicata guaribile in 10 giorni per trauma cranico, facciale nonché ai polsi. Lievemente feriti anche gli operatori di Polizia. Durante il trasporto al commissariato, il fermato ha continuato a dare in escandescenze, picchiando con la testa e con calci gli agenti, sputandogli contro e compiendo atti di  autolesionismo al fine evitare l’arresto. D.S.G., dovrà rispondere di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché lesioni nei confronti della convivente.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

2 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

2 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

3 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

6 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

8 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

11 ore fa