“E’ motivo d’orgoglio per me premiare oggi la Polisportiva Vigor Perconti del presidente Maurizio Perconti" dichiara il consigliere capitolino e capogruppo di Forza Italia in consiglio metropolitano di Roma Capitale Ignazio Cozzoli.
Alla premiazione Cozzoli si complimenta con i ragazzi della Vigor: "Questa società virtuosa e soprattutto i ragazzi “blaugrana”, che hanno regalato alla città di Roma e a se stessi la gioia di diventare campioni d’italia nella categoria juniores elite, meritano senza dubbio l’onorificenza e la gratitudine di Roma Capitale che viene loro tributata".
Un traguardo, la dimostrazione di come lo spirito di squadra unisce e di "quanto lo sport riesca ancora ad essere motivo di vera aggregazione e di unità per le giovani generazioni che si stanno formando anche in momenti difficili come quelli che la città sta vivendo. Insieme alla collega Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Svetlana Celli condividiamo con i ragazzi, la Società e le famiglie questa immensa gioia”.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…