“E’ motivo d’orgoglio per me premiare oggi la Polisportiva Vigor Perconti del presidente Maurizio Perconti" dichiara il consigliere capitolino e capogruppo di Forza Italia in consiglio metropolitano di Roma Capitale Ignazio Cozzoli.
Alla premiazione Cozzoli si complimenta con i ragazzi della Vigor: "Questa società virtuosa e soprattutto i ragazzi “blaugrana”, che hanno regalato alla città di Roma e a se stessi la gioia di diventare campioni d’italia nella categoria juniores elite, meritano senza dubbio l’onorificenza e la gratitudine di Roma Capitale che viene loro tributata".
Un traguardo, la dimostrazione di come lo spirito di squadra unisce e di "quanto lo sport riesca ancora ad essere motivo di vera aggregazione e di unità per le giovani generazioni che si stanno formando anche in momenti difficili come quelli che la città sta vivendo. Insieme alla collega Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Svetlana Celli condividiamo con i ragazzi, la Società e le famiglie questa immensa gioia”.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…