"Nonostante l’emergenza, e l’impossibilità di festeggiare adeguatamente una data così importante, una coppia di Valmontone, Fabio e Adriana, ha scelto comunque di coronare il suo sogno, celebrando il matrimonio davanti ai soli testimoni. L’amore supera così ogni ostacolo che si frappone davanti a noi e, anche in un momento storico particolare e con le mascherine imposte dalle prescrizioni, questa bellissima coppia ha voluto celebrare il proprio legame, rinviando i festeggiamenti a tempi migliori".
Una lieta notizia che, la consigliera delegata ai matrimoni Laura Mujic, ha condiviso con tutta la comunità: “ho avuto il piacere di unire in matrimonio Fabio e Adriana attraverso il rito civile, il primo da quando siamo stati colpiti dal Covid-19, e nonostante le difficoltà, spero che questo loro momento, tanto atteso e desiderato, possa essere un bel segno di continuità della vita e di speranza, per tutti noi di Valmontone e per l'Italia intera.
Così la pagina amministrativa Facebook della Città di Valmontone ha voluto riportare la testimonianza della consigliera delegata e fare i suoi migliori auguri a questa nuova famiglia.
Leggi anche:
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …