"Nonostante l’emergenza, e l’impossibilità di festeggiare adeguatamente una data così importante, una coppia di Valmontone, Fabio e Adriana, ha scelto comunque di coronare il suo sogno, celebrando il matrimonio davanti ai soli testimoni. L’amore supera così ogni ostacolo che si frappone davanti a noi e, anche in un momento storico particolare e con le mascherine imposte dalle prescrizioni, questa bellissima coppia ha voluto celebrare il proprio legame, rinviando i festeggiamenti a tempi migliori".
Una lieta notizia che, la consigliera delegata ai matrimoni Laura Mujic, ha condiviso con tutta la comunità: “ho avuto il piacere di unire in matrimonio Fabio e Adriana attraverso il rito civile, il primo da quando siamo stati colpiti dal Covid-19, e nonostante le difficoltà, spero che questo loro momento, tanto atteso e desiderato, possa essere un bel segno di continuità della vita e di speranza, per tutti noi di Valmontone e per l'Italia intera.
Così la pagina amministrativa Facebook della Città di Valmontone ha voluto riportare la testimonianza della consigliera delegata e fare i suoi migliori auguri a questa nuova famiglia.
Leggi anche:
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…