“Squalifica immediata”: Grande Fratello, nessuna pietà per il concorrente | È finita nel peggiore dei modi

Alfonso Signorini - Instagram - Ilquotidianodellazio.it

Alfonso Signorini - Instagram - Ilquotidianodellazio.it

Il grande giorno è arrivato: ha avuto inizio la 18/a edizione del Grande Fratello. Tante le novità rispetto allo scorso anno, una è clamorosa

Il momento che milioni di telespettatori e di utenti dei social attendevano è arrivato: ha avuto inizio lunedì 16 la diciottesima edizione del Grande Fratello, nella sua rinnovata versione ‘mista’ che tanto successo ha ottenuto nella scorsa stagione.

All’interno della Casa, una location peraltro nuova che ha sostituito il classico bunker di Cinecittà, sono presenti sia personaggi noti del mondo dello showbiz che persone comuni. Lo scorso anno questa formula si rivelò indovinata, la speranza dei vertici di Mediaset è che quel successo si ripeta in toto.

L’altra importante e forse più attesa novità è l’approdo di Beatrice Luzzi nei panni dell’opinionista, ruolo in cui affiancherà l’ormai collaudata Cesara Buonamici. L’attrice romana, che nell’ultima edizione è stata grande protagonista come concorrente, ha garantito che ne vedremo delle belle.

C’è però una notizia giunta in queste ultime ore che rischia di stravolgere gli equilibri all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si tratta di un clamoroso provvedimento di squalifica che ha colpito da subito uno dei concorrenti.

Grande Fratello, è stato eliminato senza por tempo in mezzo: decisione definitiva

A dare l’annuncio di quanto accaduto è il portale Davidemaggio.it, uno dei siti più attendibili in materia di gossip e cronaca rosa. La notizia, a cui mancano solo i crismi dell’ufficialità, è destinata a suscitare molte polemiche all’interno della Casa.

Secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, l’inizio del Grande Fratello vivrà sulla squalifica di Lino Giuliano. I vertici di Mediaset e gli stessi produttori del reality hanno preso questa decisione proprio in concomitanza con l’avvio del programma.

Lino Giuliano - Instagram - Ilquotidianodellazio.it
Lino Giuliano – Instagram – Ilquotidianodellazio.it

Grande Fratello, l’insulto omofobo è stato decisivo: la scelta è irrevocabile

Il colosso di Cologno Monzese ha dunque scelto di squalificare dal cast del Grande Fratello il barbiere di Napoli in seguito al pesante commento omofobo con cui ha apostrofato il tiktoker Enzo Bambolina in seguito a un acceso diverbio.

Dunque l’ex volto di Temptation Island è stato squalificato un istante prima nella Casa del Grande Fratello. L’insulto omofobo rivolto al tiktoker è stato giudicato intollerabile e per questo il suo nome è stato depennato dall’elenco dei concorrenti del reality. Per la cronaca Giuliano era il personaggio preferito di Cesara Buonamici.