Categorie: Sport

SS LAZIO, calciomercato: Marchetti ad un bivio

Federico Marchetti, un nome un certezza. Il portiere della Lazio è uno dei cardini della squadra di Pioli. L’ex Cagliari si sta rendendo protagonista di un’altra grande stagione, basti pensare alla gara contro l’Atalanta in cui ha salvato più volte i suoi.

Ma il futuro è tutt’altro che certo: il contratto di Marchetti scade nel 2016 e la società capitolina vorrebbe rinnovare. C’è già stato un incontro, una chiacchierata tra le parti, ma il rush finale di stagione, in cui i biancocelesti si giocheranno la qualificazione alla Champions e la finale Coppa Italia, ha posto un freno alla trattativa. Tutti rinviato a Giugno, quando le battaglie sul campo saranno concluse, ed inizieranno quelle da scrivania.

Ma i nomi per sostituire Marchetti, di certo, non mancano: primo fra tutti quello di Mattia Perin del Genoa. Un portiere di assoluto livello e dal futuro roseo. Giovane, bravissimo e sicuro dei propri mezzi, l'ideale per costruire una rosa di livello europeo.

In seconda fila ci sono Nicola Leali del Cesena, ma di proprietà della Juventus, e Stephane Ruffier del Saint-Etienne. La società biancoceleste dovrà solo scegliere, ma la priorità si chiama Federico Marchetti. Il futuro è ad un bivio: prendere o lasciare.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

4 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

5 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

5 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

8 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

10 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

13 ore fa