Categorie: Sport

SS Lazio, che delusione! A Cesena finisce 2-1: in gol Klose

Dura frenata della Lazio nella corsa alla Champions League. La squadra di Pioli perde 2-1 a Cesena, mentre Napoli vince a Verona contro l Chievo. Ora il terzo posto è distante cinque punti. Una partita difficile sin dalle prime battute: nel primo tempo i biancocelesti creano poco e non riescono ad impensierire il Cesena. Nel secondo tempo lo spartito non cambia, così al 60' Defrel porta in vantaggio i bianconeri: il numero 92 controlla e da più di 20 metri mette il pallone sotto l'incrocio con un destro potentissimo. 

La Lazio si disunisce e il Cesena colpisce ancora: al 77' Cataldi, alla seconda persenza in A, 'combina la frittata' e segna nella propria porta nel tentativo di liberare su un tiro a botta sicura di Defrel, scatenato. Il 2-0 ferisce la banda Pioli, che reagisce un capolavoro dell'evergreen Klose: al minuto 87 il tedesco calcia di prima e di destro batte Leali, incolpevole sul prodigio di Miro. La Lazio chiude il match arrembante, ma gli avversari chiudono ogni spazio impedendo ai biancocelesti di crare pericoli.

Finisce 2-1 in favore dei padroni di casa, un match mai realmente giocato della Lazio. Una domenica di rimpianti e rimorsi, per una sconfitta che allontana il terzo posto quasi definitivamente. Per impensierire il Napoli bisgnerà ritrovare continuità.  

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

3 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

4 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

5 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

5 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

6 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

6 ore fa