Il talento è la sua grande peculiarità. Felipe Anderson, vera e propria rivelazione del Campionato di Serie A 2014-15, è stato protagonista di una stagione, fin qui, eccezionale, trascinando la Lazio verso traguardi insperati ad inizio stagione. Il fenomeno brasiliano, ex Santos, ha rivelato alcune importanti indiscrezioni sul proprio futuro, al termine dell’amichevole pareggiata per 0-0 con il suo Brasile Under23 contro il Messico, che lo ha visto protagonista nella ripresa.
“La maglia verdeoro pesa, qualunque sia la competizione, poco importa se sia quella della Nazionale maggiore o quella dell’Under – ammette Felipe –. I tifosi brasiliani sono esigenti, ma stiamo svolgendo un gran lavoro e a Rio De Janeiro vogliamo vincere.”
Sul proprio futuro alla Lazio: “Voglio vincere con la maglia biancoceleste, voglio continuare a migliorare. La squadra – prosegue Anderson – è di grande valore. Miglioriamo di volta in volta, ed è merito di tutti. La Champions League rimane il nostro sogno, che è alla portata, ma sarà difficile, perché ci sono molte squadre valide".
Alla domanda sul Campionato italiano e sul suo difficile adattamento, risponde: “E’ vero, è stato difficile per me ambientarmi. Anche io mi aspettavo di riuscirci molto prima, ma è andata così e adesso sono felice alla Lazio”.
Un futuro ancora da scrivere, ma al di là di tutto Felipe Anderson e la Lazio sono esplosi insieme e, con tutta probabilità, continueranno il proprio matrimonio insieme. Al di là di tutto. Mercato compreso.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini