Un ko interno che ristabilsce gli obiettivi e lascia l'amaro in bocca. La Lazio perde ancora contro il Genoa per 1-0, come successo all'andata. La trama del match è la stessa: i biancoclestei attaccano fin dai primi minuti, poi al 30' cambia la partita. Marchetti interviene fallosamente in area, causando rigore ed espulsione. Dal dischetto va Perotti, che batte Berisha – entrato al posto di Cataldi – e segna lo 0-1.
Anche in dieci, la squada di Pioli non demorde e continua ad attaccare. Rientra anche Anderson (l'ultima presenza nel Derby contro la Roma), ma il Genoa regge fino al 90'. Arriva una sconfitta bruciante in casa biancocelestte. Oltre al risultato, che allontana la Lazio dal terzo posto (lontano ben 8 punti), il match contro il Grifone ha portato a conseguenza forse più gravi: come se non bastasse l'espulsione, Marchetti ha riportato un'infrazione alla costola. Saranno valutati i tempi di recupero in giornata. Squalificati anche Cana e Mauri, che salteranno Udinese-Lazio.
È emergenza per la prossima di campionato, Pioli spera vivamente di recuperare Braafheid, che manca da fine 2014. Con tutte queste assenza l'Europa che conta è solo un miraggio.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …