Un ko interno che ristabilsce gli obiettivi e lascia l'amaro in bocca. La Lazio perde ancora contro il Genoa per 1-0, come successo all'andata. La trama del match è la stessa: i biancoclestei attaccano fin dai primi minuti, poi al 30' cambia la partita. Marchetti interviene fallosamente in area, causando rigore ed espulsione. Dal dischetto va Perotti, che batte Berisha – entrato al posto di Cataldi – e segna lo 0-1.
Anche in dieci, la squada di Pioli non demorde e continua ad attaccare. Rientra anche Anderson (l'ultima presenza nel Derby contro la Roma), ma il Genoa regge fino al 90'. Arriva una sconfitta bruciante in casa biancocelestte. Oltre al risultato, che allontana la Lazio dal terzo posto (lontano ben 8 punti), il match contro il Grifone ha portato a conseguenza forse più gravi: come se non bastasse l'espulsione, Marchetti ha riportato un'infrazione alla costola. Saranno valutati i tempi di recupero in giornata. Squalificati anche Cana e Mauri, che salteranno Udinese-Lazio.
È emergenza per la prossima di campionato, Pioli spera vivamente di recuperare Braafheid, che manca da fine 2014. Con tutte queste assenza l'Europa che conta è solo un miraggio.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…