Nell’ambito delle attività promozionali a supporto della rivendicazione dello Scudetto 1914/15 e della petizione on-line “Lazio 1914/15: Campione d’Italia ex aequo!”, promossa sulla piattaforma telematica Change.org, l’Avv. Gian Luca Mignogna comunica ufficialmente che Sabato 26 settembre 2015 si terrà la manifestazione sportivo/culturale “Auto storiche, per uno scudetto storico!”. L’evento sarà organizzato in collaborazione con L’Automotoclub Storico Castelli Romani di Grottaferrata e il Tusculum Auto Storiche di Frascati, sarà aperto al pubblico e la partecipazione sarà assolutamente gratuita.
Il raduno delle auto storiche autorizzate è fissato per le ore 15.00 presso il parcheggio sito in Piazzale dei Giochi Olimpici sul Lungolago di Castel Gandolfo, che a tal fine resterà appositamente riservato per gentile concessione dell’Autorità Comunale e della Società Sis che lo gestisce. Alle ore 15.30 il corteo automobilistico inizierà un tour per i Castelli Romani, transitando per i Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Rocca di Papa e Grottaferrata, dove alle ore 16.30 circa è prevista una sosta folcloristica su Corso del Popolo. L’arrivo della sfilata è atteso alle ore 17.30 presso il Comune di Frascati, che con Autorizzazione n° 262/15 del 21.09.2015 ha cortesemente concesso il proprio patrocinio all’evento.
Le auto storiche resteranno in sosta sino alle 19.30 in apposita area riservata in Piazza San Pietro, ove è ubicata l’omonima Cattedrale. In collaborazione con il Lazio Club Frascati sarà allestito in loco un gazebo con le postazioni di Cittaceleste.it, Lalaziosiamonoi.it, Lazialita.com e Laziofamily.com, del Nuovo Corriere Laziale e della Consulta Biancazzurra per far sottoscrivere on-line ai tifosi laziali, agli sportivi ed ai sostenitori la suddetta petizione tricolore. (Comunicato ufficiale – Avv Gian Luca Mignongna)
I membri del Lazio Club Frascati, impegnato con grande entusiasmo a sostenere l'iniziativa, esprimono un ringraziamento particolare al presidente Enzo Caroni, al vicepresidente Rinaldo Mancini, alla segretaria Emanuela Ceraglia e ai consiglieri Marco Brancaccia, Dino Manzetti e Fabio Polli. I dirigenti, inoltre, intendono elogiare l'impegno profuso da alcuni esercizi commerciali frascatani che hanno supportato il club nell'impegno a favore di questa iniziativa: Sherwood Pub, Pizzeria Il Vicolo e Forno Ceralli.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …