La tegola che arriva dalla Germania assomiglia più ad un macigno. Per Miro Klose si tratta della lesione di secondo grado del legamento collaterale esterno del ginocchio destro, tradotto sei settimane out , costringendolo a saltare per le sfide contro Napoli, Siena, Pescara, Milan, Fiorentina e probabilmente Torino oltre al doppio scontro contro il Borussia Monchengladbach di Europa League.
Gli esami di questa mattina hanno confermato quello che ieri lo staff ortopedico della Lazio temeva. Il panzer tedesco dovrà saltare il periodo più caldo e delicato della stagione che unito allo stop forzato di Hernanes dopo il violento colpo alla testa rimediato in Lazio – Juventus priva il club biancoceleste di due tasselli fondamentali. Sabato sera il Napoli poi l’Europa League dopo il non brillante mercato di gennaio saranno test già probanti che daranno una traccia sul futuro cammino della compagine di Petkovic in ottica sogno Champions per la prossima stagione.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…