Si muove il mercato della Lazio, a passi decisi. Tare ha lavorato in silenzio, sotto traccia, per regalare a Pioli i rinforzi richiesti. Ed eccoli, già sbarcati a Roma: Hoedt e Maurício vestiranno la maglia della Lazio.
L'olandese arriverà a Luglio, dall'AZ Alkmaar, ma si sta lavorando affinché possa approdare in biancoceleste già in questa sessione: non sarà facile convincere l'AZ, le due parti non sono vicine. I contatti proseguono frequentemente, un esborso di qualche milione e Hoedt inizierà la sua esperienza capitolina già a Gennaio.
In attesa dell'olandese, Tare si è cautelato: Maurício sta svolgendo le visiste mediche in Paideia. Il centrale brasiliano arriva in prestito dallo Sporting Lisbona, ad accompagnarlo un curriculum pieno di elogi. Dinamico e veloce, "cerca sempre l'anticipo spettacolare" – hanno detto di lui. Per come ci è stato presentato, tecnicamente è il compagno ideale di de Vrij. Ora spetterà a lui confermare il bigliettino da visita.
Dagli acquisti certificati sul contratto ai rumor. Voci insistenti, inaspettate, che forse hanno anche un fondamento di verità. SportMediaset ha lanciato la bomba: Mino Raiola ha parlato a Lotito di Mario Balotelli. MB45 è in cerca di squadra, al Liverpool non è gradito, tanto che addirittura Borini e Lambert gli sono davanti nelle gerarchie. L'ipotesi è quella del prestito gratuito, senza diritto di riscatto. Balotelli arriverebbe alla Lazio per giocare sei mesi, allo stipendio (da 2,5 mln) ci pensano i Reds. Con Klose in uscita e Djordjevic a secco di gol, SuperMario farebbe al caso di Pioli. Solo tecncicamente, perché il carattere del ragazzo è noto a tutti. La Lazio non è convinta, ma – si sa – Raiola con le parole di sa proprio fare.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…