Tempo di vacanze per i giocatori, di arduo lavoro per i dirigenti. L'apertura del calciomercato è alle porte, neanche un giorno per festeggiare il terzo posto. Tare e Lotito sono già a lavoro, la Lazio del futuro è già in cantiere.
Si parte dalle fondamenta e arriva la conferma per uno dei pilastri degli ultimi anni. Miroslav Klose ci sarà anche nella prossima stagione. Il tedesco non ce l'ha fatta a lasciare Roma, ama troppo la Capitale e la Lazio per affrontare un'esperienza lontana dall'Italia: "Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo qui" ha commentato Miro in una lettera aperta a società e tifosi. "Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente”: è la promessa di Klose che non si vuole perdere una stagione fra le stelle d'Europa.
Dal 'vecchio' al giovane. La Lazio incastra un altro tassello per l'anno che viene. Ieri a Roma è arrivato Patric. Spagnolo classe '93, era in scadenza con il Barcellona dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Il duo tare-Lotito ha fiutato e colto al volo l'occasione. "Abbiamo preso Patric" è stato l'annuncio del diesse biancoceleste, mentre il giocatore era in Paideia per le visite di rito.
L'ex blaugrana, di cui si parla in termini entusiastici – "è attento nelle diagonali, un terzino sinistro che non rinuncia a creare occasioni davanti" sono i commenti del suo ex tecnico al Barcellona -, si aggiunge a Morrison e Hoedt nella lista dei nuovi acquisti.
Giovani e forti. Così li vuole Lotito. La Lazio pensa già alla Champions League mentre sta costruendo la squadra dei prossimi anni. D'altronde il terzo posto non è che la base di un futuro – si spera – il più roseo possibile.
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…