Il sindaco di Roma Ignazio Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Nel corso dell'intervista ha parlato di molti temi cari ai cittadini della Capitale, tra i quali la realizzazione del nuovo stadio dell'As Roma.
"Non posso dire quale sarà la decisione definitiva sul progetto, ma essendo un chirurgo mi piace mettere tutto bianco su nero – ha commentato – Spero di avere incontri produttivi con Pallotta già nelle prossime settimane. Lui e il suo staff torneranno con dei piani molto dettagliati entro il mese di febbraio e decideranno se avviare questa straordinaria opera nella nostra città".
"Straordinaria – dichiara il primo cittadino – perché porterà circa un miliardo di euro in investimenti e sarà un'opportunità, anche lavorativa, non solo per i tifosi ma per tutti i cittadini. Però – aggiunge – voglio vedere i piani nei dettagli e capire come questa realizzazione possa essere portata a termine senza creare disagi ai romani, non tifosi. Il progetto lo studierò con molta molta attenzione".
In merito alla prospettiva dell'accordo con i cinesi, Marino dichiara: "Se entrassero anche i cinesi nella società della Roma? Beh, su questo…se entrassero pure i marziani…l'importante è che la Roma vinca".
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…