ll sindaco Virginia Raggi e il presidente della Roma, James Pallotta, si sono affacciati insieme per il tradizionale saluto dal balconcino dallo studio del primo cittadino in Campidoglio. Dopo di loro, a godere della vista sui Fori sono stati i dirigenti giallorossi Mauro Baldissoni, Umberto Gandini e David Ginsberg, responsabile del progetto stadio, accompagnati dal vicesindaco Daniele Frongia.
"È stato un grande incontro. Noi sappiamo quanto sia importante questo progetto e lo sanno anche loro". Lo ha detto il presidente della Roma, James Pallotta, uscendo dal Campidoglio dopo l'incontro con il sindaco Virginia Raggi sul progetto dello stadio di Tor di Valle. "C'è consapevolezza a tutti i livelli, sia da parte del governo nazionale che di quello cittadino, passando per quello regionale", ha sottolineato Pallotta.
Secondo il presidente c'è la possibilità che il Comune guidato dal M5S possa bloccare il progetto? "Perché dovrebbero fermarlo? Va tutto bene, sono ottimista come lo sono sempre stato fin dall''inizio". L''ultima domanda e'' sulla location di Tor di Valle, messa nel mirino in passato da parte di esponenti dell''amministrazione: "Se abbiamo parlato del luogo? No, è tutto a posto".
Molto più sintetica e prudente Virginia Raggi, la quale ai cronisti si è limitata a dire che l' "incontro è andato bene" e che dei dettagli tecnici se ne parlerà nei prossimi incontri.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…