Categorie: Cronaca

Stamattina finiscono sui binari della metro

Due persone sono finite sui binari della metro A di Roma nella stazione Flaminio. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di due uomini, moldavi, ricoverati in condizioni gravissime al policlinico Gemelli e al policlinico Umberto I. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Dalle prime testimonianze, ancora da verificare, uno dei due uomini avrebbe spinto l'altro sui binari e poi sarebbe caduto anche lui. Indagini sono in corso. Il servizio e' stato interrotto poco dopo le 6 nella tratta Termini Battistini ed è ripreso alle 9.11 su tutta la linea della Metro A. Secondo una prima ricostruzione c'è la conferma delle due persone finite sui binari ma recuperate vive. Sul posto i rilievi della scientifica e lo sblocco solo alle 9.11. Per il periodo di fermo Atac ha messo a disposizione decine di navette sostitutive. Lo comunica Agenzia per la mobilita'.

Intanto gli investigatori stanno vagliando le telecamere a circuito chiuso installate all'interno della stazione Flaminio per accertare come i due uomini, travolti da un convoglio della metro A, siano finiti sui binari. Tra le ipotesi c'e' quella di uno scherzo o di una lite. I testimoni, a quanto si e' appreso, hanno visto correre uno degli uomini verso l'altro e spingerlo, poi entrambi sono caduti sui binari. Si occupano delle indagini gli agenti del commissariato Villa Glori. L'uomo ricoverato al Policlinico Umberto I avrebbe il piede sinistro maciullato, mentre quello ricoverato al Policlinico ha un trauma cranico ed e' in pericolo di vita.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

2 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

5 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

8 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

17 ore fa