Categorie: Cronaca

Stazione Frosinone, aggressioni e furti: sicurezza pendolari a rischio

Ancora un' aggressione nella stazione dei treni di Frosinone, diventata zona privilegiata dalla malavita. Lo testimoniano gli episodi di cronaca nera in aumento nei pressi e all'interno dello scalo ferroviario del capoluogo laziale. La scorsa settimana una donna è stata aggredita e scippata, il giorno precedente, un pendolare che lavora nella Capitale è stato vittima di un violento attacco nel sottopassaggio che porta ai binari.

L'uomo, un 37enne di Veroli, la sera di mercoledì 15 maggio, mentre si dirigeva verso il binario per il treno diretto a Roma, è stato assalito da due malitenzionati di colore: preso per il collo e sbattuto a terra, dopo aver incassato diversi calci e pugni, gli aggressori gli hanno sottratto lo smartphone e quindi sono fuggiti.

Il malcapitato, pure essendo turbato per l'accaduto e sofferente per i colpi subiti si è recato presso il pronto soccorso per essere curato e poi ha sporto una denuncia ai carabinieri. Da segnalare che all'interno della stazione ferroviaria di Frosinone manca un sistema di videosorveglianza che possa fungere sia da deterrente, che da supporto alle indagini attraverso l'identificazione dei responsabili di atti criminosi. 

La zona intorno lo scalo ferroviario è diventata una delle piazze scelte dai malfattori per svolgere il commercio di droga. Assuntori e venditori vengono sorpresi frequentemente nell'area. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

9 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa