Oggi si è tenuta la quinta giornata degli internazionali BNL d'Italia, uno degli eventi di maggior rilevanza del panorama nostrano. La kermesse capitolina non ospita però solo tennisti d'eccezione: durante il suo svolgimento, infatti, molti sono i VIP, tra cui attori, politici, cantanti. Il tutto viene ripreso, ogni giorno, dalle maggiori emittenti televisive e dai numerosi fotografi sempre pronti ad immortalare i momenti più intensi sui campi e sulle tribune del Foro Italico.
A seguito di uno degli incontri più coinvolgenti dell'intera competizione che riproponeva di fronte, dopo Wimbledon 2014, Nadal vs Kyrgios, si è tenuto un importante avvenimento. Per un po' il tennis si è messo da parte per lasciare spazio ai fotografi professionisti che seguono quotidianamente l'evento. Durante la conferenza stampa post-gara, infatti, i fotografi Nikon e Canon hanno reso omaggio a Stefano Barbero responsabile italiano dei fotografi NPS ( Nikon professional Service).
Per l'occasione, i fotografi NPS hanno donato una targa per encomiarlo, per ringraziarlo dell'immensa disponibilità e per essersi sempre prodigato per i suoi colleghi. Tra i Promotori di tale iniziativa figura anche il nostro fotografo Claudio Pasquazi.
*Foto di Claudio Pasquazi
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…