Strada Rieti-Terni, altezza Terria: scontro Tir – auto, un ferito grave
Il ferito estratto dalle lamiere si troverebbe in condizioni gravi, tanto che un’eliambulanza lo ha trasportato in una struttura ospedaliera
Un autotreno e un'autovettura si sono scontrati, verso le 16 di venerdì 28 giugno, sulla superstrada Rieti -Terni all'altezza di Terria, frazione di Contigliano (Ri). Nello scontro una persona è rimasta incastrata tra le lamiere dell'autovettura. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l'uomo e consegnarlo agli operatori sanitari.
Il ferito estratto dalle lamiere si troverebbe in condizioni gravi, tanto che un' eliambulanza lo ha trasportato in una struttura ospedaliera. Ancora non si conosce la corretta dinamica dell'incidente, il Tir è finito fuori la carreggiata della strada impattando contro il guard rail, il conducente è rimasto leggermente ferito. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi, le uscite consigliate sono Contigliano e Greccio. Sul posto carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, tre ambulanze e un'eliambulanza.
(Foto di repertorio)