Cronaca

Stragi del sabato sera: serrati i controlli a Frosinone

Continua incessante l’attività di prevenzione sulle strade del frusinate da parte della Polizia di Stato, con l’obiettivo di limitare quanto più possibile gli incidenti dovuti all’assunzione di alcol e droghe. Nello scorso fine settimana, gli agenti della stradale di Frosinone unitamente ad unità della locale Polizia Provinciale, hanno controllato 76  veicoli con oltre 100 occupanti.

I controlli con la partecipazione del medico della Polizia di Stato a bordo del camper appositamente allestito,  hanno riguardato il rilevamento della guida dopo aver assunto sostanze psicotrope o in stato di ebrezza alcolica. Alla fine della serata sono state ben 4 le patenti di guida ritirate. Tre dei quattro conducenti dei veicoli sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge, mentre un quarto automobilista è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Sulle strade, le pattuglie dispiegate hanno contestato 23 infrazioni di altra natura emerse durante i controlli; tra cui la mancata revisione ed il mancato uso delle cinture di sicurezza con il ritiro di 2 carte di circolazione e 2 fermi amministrativi.

Sono 80 in totale i punti decurtati agli automobilisti che nel finesettimana hanno incontrato le pattuglie della Polizia nel frusinate.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

37 minuti fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

2 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

4 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

6 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

9 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

10 ore fa