Continua incessante l’attività di prevenzione sulle strade del frusinate da parte della Polizia di Stato, con l’obiettivo di limitare quanto più possibile gli incidenti dovuti all’assunzione di alcol e droghe. Nello scorso fine settimana, gli agenti della stradale di Frosinone unitamente ad unità della locale Polizia Provinciale, hanno controllato 76 veicoli con oltre 100 occupanti.
I controlli con la partecipazione del medico della Polizia di Stato a bordo del camper appositamente allestito, hanno riguardato il rilevamento della guida dopo aver assunto sostanze psicotrope o in stato di ebrezza alcolica. Alla fine della serata sono state ben 4 le patenti di guida ritirate. Tre dei quattro conducenti dei veicoli sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge, mentre un quarto automobilista è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Sulle strade, le pattuglie dispiegate hanno contestato 23 infrazioni di altra natura emerse durante i controlli; tra cui la mancata revisione ed il mancato uso delle cinture di sicurezza con il ritiro di 2 carte di circolazione e 2 fermi amministrativi.
Sono 80 in totale i punti decurtati agli automobilisti che nel finesettimana hanno incontrato le pattuglie della Polizia nel frusinate.
Le aree individuate si ubicano in diversi luoghi laziali; fermate anche imbarcazioni dedite a pesca…
Supermagic è un viaggio nell'incredibile. Con un cast di illusionisti, prestigiatori, trasformisti, manipolatori e campioni…
Non perderti questo bonus sociale, ti basterà soltanto questo pezzo di carta per ottenerlo. Ecco…
Disposta una riapertura dello spazio come deposito temporaneo di rifiuti. Lombardo si oppone: "Guidonia non…
Sei indeciso sua quale sia la migliore friggitrice ad aria? Leggi la classifica e scopri…